Il Dipartimento Esattoria della Banca Centrale della Repubblica di San Marino ricorda di aver emesso il bando per la vendita ad asta pubblica di beni mobili. Il lotto in vendita è costituito da un complesso di mobili costituenti un impianto molitorio per la macinazione di cereali, macchinari e attrezzature accessori e gli stessi saranno visibili solo previo appuntamento telefonico o via e-mail. Le visite saranno organizzate con modalità tali da evitare assembramenti di persone e nel rispetto della normativa di sicurezza per il contenimento della diffusione del Covid 19.
La vendita all’asta si si terrà lunedì 23 agosto 2021 (seconda sessione) e lunedì 13 settembre 2021 (terza sessione; qualora il lotto risultasse invenduto durante la seconda sessione).
Le offerte, in busta chiusa, dovranno pervenire al Dipartimento Esattoria entro le ore 12:00 dei giorni delle due sessioni d’asta e dovranno contenere un deposito cauzionale del 10% del prezzo base d’asta, a mezzo di assegno circolare intestato alla Banca Centrale della Repubblica di San Marino.
Per maggiori dettagli sui beni in vendita e sulle modalità di partecipazione alle aste si invita a consultare la pagina "Aste mobiliari".