Stages aziendali

La Banca Centrale della Repubblica di San Marino intende concedere annualmente l’opportunità di svolgere stages aziendali della durata di sei mesi, ai sensi dell’art. 12 della Legge 29 aprile 2014 n. 71, ed eventuali successive modifiche e/o integrazioni, a risorse neo-laureate.
L’iniziativa, dall’alto contenuto formativo, costituisce l’occasione affinché gli interessati possano confrontarsi con il mondo del lavoro ed è riservata a neo-laureati eccellenti in ambito finanziario, assicurativo e/o attuariale.
I requisiti necessari, oltre a quelli precisati all’art. 12 della Legge 29 aprile 2014 n. 71, ed eventuali successive modifiche e/o integrazioni, sono: cittadinanza e/o residenza sammarinese, conseguimento del diploma di laurea con votazione non inferiore a 110/110 (o equivalente), buona conoscenza della lingua inglese ed età massima di 30 anni.
Le candidature dovranno essere fatte pervenire, entro e non oltre le ore 12:00 del 31 luglio 2023, all’indirizzo di posta elettronica risorse.umane@bcsm.sm specificando nell’oggetto “Candidatura per lo svolgimento di uno stage aziendale ai sensi della Legge 71/2014 ed eventuali successive modifiche e/o integrazioni", allegando la documentazione comprovante i requisiti necessari, unitamente alla copia di un documento di riconoscimento.  
Inoltre dovrà essere confermata la lettura dell’Informativa sul trattamento dei dati personali pubblicata al seguente link: www.bcsm.sm/site/home/privacy/informative/documento63786.html 
La documentazione sarà trattata in maniera riservata e non restituita. Della data e ora di arrivo faranno fede le evidenze della BCSM.
I candidati selezionati percepiranno una borsa di studio ai sensi dell’art. 12, quarto comma, della Legge suindicata, ed eventuali successive modifiche e/o integrazioni.
La Banca Centrale deciderà insindacabilmente e fornirà un riscontro a ciascuna candidatura pervenuta.
Per ulteriori informazioni: Banca Centrale della Repubblica di San Marino - Servizio Risorse Umane - Via del Voltone 120, 47890 San Marino - E-mail: risorse.umane@bcsm.sm – Recapito telefonico: 0549 981010 (interno 2662).