Clausola di esclusione della responsabilità
La Banca Centrale della Repubblica di San Marino ha istituito questo sito per consentire al pubblico un più ampio accesso all'informazione relativa alle iniziative della Banca Centrale stessa e al sistema finanziario sammarinese.
L'obiettivo perseguito è quello di fornire un'informazione tempestiva e precisa. Qualora dovessero essere segnalati degli errori, la Banca Centrale provvederà a correggerli.
La Banca Centrale della Repubblica di San Marino non assume alcuna responsabilità per quanto riguarda il materiale contenuto nel sito, né per la correttezza delle traduzioni in lingua inglese ove disponibili. Tale materiale:
Non si può garantire che un documento disponibile online riproduca esattamente un testo adottato ufficialmente, pertanto qualsiasi documento estratto dal presente sito non ha carattere di autenticità: solo la normativa pubblicata ai sensi della Legge Qualificata 26 Ottobre 2010 n. 2 deve essere considerata autentica.
L'ente non assume alcuna responsabilità in merito agli eventuali problemi che possono insorgere per effetto dell'utilizzazione del sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.
La presente clausola di esclusione della responsabilità non ha lo scopo di eludere il rispetto di requisiti prescritti dalle legislazioni nazionali vigenti, né di escludere la responsabilità nei casi per i quali essa non può essere esclusa ai sensi delle legislazioni nazionali
In caso di controversie legali inerenti allutilizzo del sito, foro competente a decidere sarà esclusivamente il Tribunale Unico della Repubblica di San Marino.
Copyright
I contenuti del sito - grafica, testi, tabelle, immagini, modulistica e ogni altra informazione disponibile in qualunque forma - sono protetti quali opera dellingegno.
Privacy
Gli utenti non necessitano di fornire i propri dati personali per consultare questo sito Internet, ma soltanto per avere accesso ad alcuni servizi forniti. In tal caso, i dati e le informazioni raccolti saranno utilizzati dalla Banca unicamente per conseguire gli scopi per i quali i dati e le informazioni sono stati raccolti e trasmessi.