Vendita ad asta pubblica senza incanto di un complesso di beni mobili destinati all’esercizio di un’attività di preparazione e somministrazione di alimenti e bevande (bar-ristorante)

Il Dipartimento Esattoria della Banca Centrale della Repubblica di San Marino informa di aver emesso il bando per la vendita ad asta pubblica di beni mobili che si terrà il 15 novembre 2021 (prima sessione), il 29 novembre 2021 (seconda sessione, qualora il lotto risultasse invenduto durante la prima sessione) e il 13 dicembre 2021 (terza sessione; qualora il lotto risultasse invenduto durante la seconda sessione).
Il lotto in vendita è costituito da un complesso di beni mobili destinati all’esercizio di un’attività di somministrazione di alimenti e bevande.
Le offerte in busta chiusa dovranno pervenire al Dipartimento Esattoria entro le ore 12:00 del giorno della sessione d’asta e dovranno contenere un deposito cauzionale del 10% del prezzo base d’asta a mezzo di assegno circolare intestato alla Banca Centrale della Repubblica di San Marino.
I beni saranno visibili nel luogo in cui venivano utilizzati, solo previo appuntamento telefonico o via e-mail. 
Le visite saranno organizzate con modalità tali da evitare assembramenti di persone e nel rispetto della riservatezza e della normativa di sicurezza per il contenimento della diffusione del Covid-19.
Per maggiori dettagli sui beni in vendita e sulle modalità di partecipazione alle aste si invita a consultare la pagina "Aste mobiliari".

 



Documenti allegati:

 
Apri

ASTA PUBBLICA SENZA INCANTO 15112021